Trasparenza

Il Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni ha operato un riordino in un unico corpo normativo degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

 

Organi dell’Azienda

  • il Consiglio di Amministrazione
  • il Presidente del Consiglio di Amministrazione
  • il Direttore
  • l’Organo di Revisione dei Conti
 

Consiglio di Amministrazione:

Presidente del Consiglio di Amministrazione –  Giuseppe VIGNATO (curriculum)

– Consigliere – Giuseppe PAT (curriculum)

– Consigliere – Deborah GRETTI (curriculum)

Il Direttore – Daniela PICCOLI

– Il Revisore dei Conti – Dott. Roberto FONTANIVE

Nomina del revisore dei conti

 

Consulenti e collaboratori

Bruno MADDALOZZO – Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) (Affidamento e Curriculum)

 

Documentazione Azienda Speciale SEDICO SERVIZI:

Organigramma dell’Azienda Speciale SEDICO SERVIZI

Nomina del Consiglio di Amministrazione

Atto di trasformazione e Statuto Azienda Speciale

 

Documenti di bilancio della società:

Contributi da P.A. 2020
Contributi da P.A. 2019
Contributi da P.A. 2018

Bilancio 2019
Bilancio 2018
Bilancio 2017
Bilancio 2016
Bilancio 2015
Bilancio 2014; Contributi 2014
Bilancio 2013

 

INDAGINE DI MERCATO

per servizio di pulizia locali Centro Servizi alla persona anziana di Sedico

Si rende noto che questa Azienda provvederà prossimamente ad affidare mediante procedura negoziata indetta ai sensi degli artt. 36 del D.Lgs 18.4.2016, n. 50 e 1 del D.L. 16.7.2020, n. 76, convertito dalla legge 11.9.2020, n. 120 e da esperire con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, l’esecuzione del servizio di pulizia dei locali presso la sede del Centro Servizi alla Persona Anziana di Sedico (BL).

 
INDAGINE di MERCATO
 
CAPITOLATO SPECIALE DESCRITTIVO PRESTAZIONALE
 
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
 

AFFIDO DEL SERVIZIO DI PULIZIA

Si allegano nei link sottostanti Determina n.5 e i curricula vitae:

Determina

CV Sandra Curti

CV Andrea Scarton

CV Silvia Baiolla

AGGIUDICAZIONE APPALTO PER SERVIZIO DI PULIZIA

Pubblichiamo i documenti relativi all’appalto:

> Determina n.6 del 24 luglio 2021

> Avviso di gara esperita

> Verbale del 20 luglio 2021