Le News di SEDICO SERVIZI

Obbligo di Fatturazione Elettronica

Obbligo di Fatturazione Elettronica

Gentile Fornitore,

la legge di Bilancio 2018 ha introdotto l’obbligo di fatturazione elettronica tra privati a decorrere dal 01 Gennaio 2019.

Le fatture elettroniche dovranno pertanto essere trasmesse ai propri clienti residenti, stabiliti ed identificati in Italia, attraverso il Sistema Di Interscambio (SDI) nel formato XML. Precisiamo, come disciplinato dalla normativa vigente, che le fatture emesse con differente modalità si intenderanno come non emesse.

Per poter ricevere le fatture elettroniche, abbiamo pertanto provveduto ad attivare un canale accreditato al quale è associato il seguente

codice destinatario univoco G9YK3BM

Tale codice dovrà essere obbligatoriamente inserito nell’apposito campo (Codice Destinatario) dell’XML delle fatture da Voi emesse. Il mancato inserimento del codice destinatario all’interno della fattura elettronica impedirà la corretta ricezione e presa in carico della stessa da parte della nostra azienda.

Si ricorda, inoltre che la nostra azienda è soggetta a Split Payment, pertanto si chiede di elaborare le fatture secondo tale normativa.

 Cordiali saluti.

IL DIRETTORE

– Daniela Piccoli –

 

Scarica qui:

Lettera ai fornitori per obbligo fatturazione elettronica

Leave a Comment (0) ↓