Olimpiadi del Nonno 2016

Venerdì 9 settembre 2016 al Palalimana di Limana si è svolta la 15^edizione delle “Olimpiadi del nonno” .
Le discipline svolte sono ormai collaudate da anni, ma ottengono allo stesso modo gradimento da parte degli ospiti delle diverse strutture del territorio.
I giochi svolti sono stati: lancio ai birilli, palla canestro, lancio del peso e per finire in bellezza, gioco di squadra a cronometro.
Gli atleti delle diverse strutture: Fonzaso, Limana, Meano, Mel, Sedico e Trichiana hanno gareggiato con spirito competitivo e giovanile, accettando i tiri “in rete” e quelli “fuori”.
Non sono mancate le emozioni per aver vinto una medaglia o per essere arrivati tra i primi. La squadra di Sedico capitanata dalle educatrici Annamaria e Francesca si è classificata 2^.







Gradita presenza di Leo Cargnel che ha contribuito premiando gli atleti con le varie medaglie, inoltre si ringraziano le figure “supporter” nella persona di Maria Troian e Ezio Caldart.
Si ringrazia sentitamente il comune di Limana e tutta l’organizzazione per aver permesso lo svolgimento delle olimpiadi che ha visto nonni/atleti sempre più attenti e in forma nonostante la loro età (presenti ospiti classe 1920).
Ci vediamo il prossimo anno, sempre in forma e battaglieri più che mai con la stessa grinta di ieri oggi e domani.