Per avere tutte le informazioni circa la misura : vedi l’avviso originale al link https://sedicoservizi.it/carta-dedicata-a-te-2025/
Aggiornamento: INPS ha inviato l’elenco ufficiale delle persone, residenti a Sedico, che hanno diritto a ricevere la Carta Dedicata a Te.
L’elenco originario prevedeva 250 aventi diritto (ovvero che possedevano i requisiti per poter ricevere la Carta), ma INPS ha assegnato al Comune di Sedico solamente 99 tessere e per questo alcune persone non la riceveranno pur essendo idonei.
Trovate nell’allegato – che è stato anonimizzato per privacy – tutti i 99 nuclei che riceveranno la carta; c’è anche una copia anonimizzata di un ISEE, così da indicarvi dove potete provare il numero di protocollo INPS indicato nella graduatoria.
Ai 99 aventi diritto arriverà anche una lettera tramite posta ordinaria con le istruzioni per il ritiro e l’utilizzo.
LE CARTE SARANNO ATTIVE DAL 2 NOVEMBRE .Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare, pena decadenza dal beneficio, almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2025 ed utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28 febbraio 2026.
Riferimento:
Responsabile dell’Ufficio di Servizio Sociale e Assistente Sociale Dott.ssa DE BIASI Silvia
s.debiasi@sedicoservizi.it – 3783020560
Posts Correlati
Ottobre 12, 2026
Sostegno abitativo genitori separati o divorziati
Buongiorno,
sperando di fare cosa gradita, vi informiamo che dal 07/10/2026 alle ore 12:00 del 28/10/2026, è possibile fare domanda per il contributo affitto destinato ai genitori separati o divorziati
Ottobre 12, 2026
Bando Sport Famiglie
Anche quest'anno l'Amministrazione comunale ha garantito i fondi necessari per il finanziamento dell’erogazione dei voucher a favore delle famiglie dei ragazzi che praticano sport.
Ottobre 12, 2026
17° Bando “La Mongolfiera di Giorgia”
L’Associazione La Mongolfiera di Giorgia ETS si propone di sostenere progetti e iniziative presentati da terzi ed, eventualmente, da questi realizzati, finalizzate a “favorire, attraverso attività di beneficenza, il miglioramento della qualità di vita di giovani e ragazzi che versano in situazioni di disabilità, anche temporanea, con donazioni atte a sostenere progetti o iniziative ludico/ricreativi, sportivi, educativi, scolastici e/o sanitari o che, comunque, il beneficiario/a ritenga utili per una sua riabilitazione o per un suo sollievo psico-fisico”.



