Bando assegnazione alloggi ERP ATER anno 2024
Per informazioni e consegna domande contattare l’Ufficio ATER di Belluno al numero 0437 935911.
Per supporto nella compilazione della domanda contattare la Responsabile dell’Uffico di Servizio Sociale Dott.ssa De Biasi Silvia al numero 0437 852013 interno 204.
Buongiorno,
informiamo che dal giorno 12.11.2024 al giorno 20.12.2024 sarà possibile inoltrare le domande per fare richiesta di alloggi ATER ( Il canone di locazione di cui all’articolo 27 della legge regionale si calcola partendo dal valore dell’equocanone rivalutato dell’alloggio, come previsto dalla legge 392/1978, e graduato in funzione della situazione economica del nucleo familiare sulla base delle modalità al questo LINK.
Il Comune di Sedico indice il presente bando di concorso per l’anno 2024 per l’assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nel Comune nel periodo di efficacia della graduatoria, esclusi quelli oggetto di riserve obbligatorie ai sensi della LR 39/2017.
Coloro i quali hanno già presentato istanza precedentemente sono tenuti a ripresentare la domanda nei termini e con le modalità previste dal presente bando.
Le domande vanno consegnate direttamente all’Ufficio ATER di Belluno – SU APPUNTAMENTO – chiamando il numero 0437 935911
Requisiti necessari:
- Essere in possesso di ISEE2024 (limite ISEE -ERP € 22.615,00)
- Avere la RESIDENZA in Veneto al momento della presentazione della domanda e della chiusura del Bando
- NON essere titolare di diritti di proprietà, usufrutto, uso, abitazione su immobili adeguati alle esigenze del nucleo.
Alla domanda, debitamente compilata, andranno allegati:
- Marca da bollo da € 16,00
- ISEE2024;
- Documento di identità del dichiarante; nel caso di cittadini non italiani copia dei permessi di soggiorno di tutti i facenti parte del gruppo;
- Eventuali visure catastali relative ad immobili di proprietà ubicati nel territorio nazionale e/o estero
- Eventuale certificazione di invalidità;
- Autocertificazione di residenza
- Eventuale autocertificazione di anzianità in graduatoria
In allegato Bando completo (contiene requisiti per la presentazione del bando, modalità di calcolo dei punteggi e tempistiche relative alla creazione della graduatoria), modulo di domanda e autocertificazione dello stato famiglia e di anzianità in graduatoria (da allegare alla domanda).