AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE: Cuoco

AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE: Cuoco

 

L’Azienda Speciale Sedico Servizi avvia una selezione per la formazione di una graduatoria di idoneità per cuoco, finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato e/o determinato, part-time o full-time,presso le varie sedi dell’Azienda.

CCNL UNEBA (CONTRATTO AZIENDALE MIGLIORATIVO)

Requisiti di ammissione

Per poter essere ammessi alla selezione, gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • età non inferiore agli anni 18 alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione;
  • cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea o, per i cittadini extracomunitari, il possesso di regolare permesso di soggiorno;
  • idoneità fisica all’impiego: l’accertamento di tale requisito verrà effettuato dall’Azienda prima dell’immissione in servizio;
  • attestato di qualifica professionale di cuoco;
  • godimento dei diritti civili;
  • assenza di condanne penali rilevanti e assenza di licenziamento, dispensa e destituzione dal servizio presso pubbliche amministrazioni.
  • assolvimento dell’obbligo scolastico o diploma di istruzione secondaria di primo grado (per i cittadini stranieri titolo equiparato secondo le vigenti disposizioni di legge);

I candidati dovranno dichiarare esplicitamente di accettare le regole previste dal presente avviso.

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, nonché alla data di assunzione.

Per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea è richiesto il possesso del titolo di studio equipollente a quello italiano che dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità.

Presentazione della domanda

La domanda di ammissione alla selezione va indirizzata all’Azienda e redatta in carta semplice nella forma di dichiarazione sostitutiva (art. 46 DPR 445/2000 e successive modifiche e integrazioni), secondo lo schema allegato A) al presente avviso.

L’aspirante dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità:

  1. cognome e nome;
  2. codice fiscale;
  3. luogo e data di nascita, residenza e il preciso recapito mail presso il quale dovranno essere inviate le comunicazioni inerenti alla selezione;
  4. possesso dei requisiti generali e specifici dell’avviso.

Alla domanda, nella quale i candidati dovranno esplicitamente dichiarare di accettare le regole previste dal presente avviso, dovranno essere allegati il curriculum vitae e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

La domanda deve essere presentata preferibilmente mediante una delle seguenti modalità:

  • direttamente all’Ufficio Segreteria dell’Azienda in Via Cal de Messa, n. 25 a Sedico (BL);
  • tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo az.sp.sedicoservizi@legalmail.it.

Si ricorda che la validità dell’invio è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di un indirizzo di posta elettronica certificata;

  • mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: AZIENDA SPECIALE SEDICO SERVIZI – Centro Servizi alla persona anziana – Via Cal de Messa n. 25  32036 SEDICO (BL).

Qualsiasi sia la modalità utilizzata per presentare la domanda, la stessa dovrà pervenire al protocollo dell’Ufficio Segreteria dell’Azienda entro e non oltre le ore 12.00 del 8 agosto 2024 a pena di esclusione.

Si specifica che per la data di presentazione della domanda faranno fede il timbro e la data apposti dal protocollo dell’Ufficio.

Pertanto, in caso di spedizione postale, non farà fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante.

L’Azienda non assume responsabilità per la dispersione delle domande o per disguidi dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte dell’aspirante oppure da mancata o tardiva comunicazione, da non corretta trasmissione, né per eventuali disguidi postali o disguidi imputabili a terzi, a caso fortuito o di forza maggiore.

AVVISO DOMANDA

 
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