16° Bando “La Mongolfiera di Giorgia”

I progetti ammessi a contributo possono essere i più disparati, a solo titolo esemplificativo: acquisto di computer, libri, impianti radiotelevisivi elettronici, partecipazione a corsi di yoga, pittura, canto, organizzazione di piccoli viaggi, partecipazione a concerti o a manifestazioni sportive, acquisto di dispositivi medici quali carrozzine elettriche, letti motorizzati, ecc.. qualunque sia il desiderio che, esaudito, possa regalare al/alla giovane un po’ di “leggerezza” e sollievo durante il suo percorso di malattia.
● per posta ordinaria all’indirizzo sede dell’Associazione: La Mongolfiera di Giorgia ETS – via F. Pellegrini n. 124 -32100 BELLUNO nel qual caso quale data di presentazione farà fede il timbro postale di invio.
● via email a lamongolfieradigiorgia@gmail.com in copia scansionata (in formato pdf)
Posts Correlati
Luglio 8, 2026
Graduatorie PROVVISORIE Bando di Assegnazione ATER 2025
Buongiorno,
informiamo che è stata approvata la Graduatoria PROVVISORIA del Bando di Assegnazione 2025 di ATER.
Luglio 7, 2026
Occasioni di incontro e formazione per genitori
I primi mille giorni di vita di un bambino rappresentano un viaggio straordinario, ricco di scoperte, ma anche un periodo di grandi cambiamenti e sfide quotidiane per l’intero nucleo familiare. Per accompagnare i genitori in questa delicata fase di crescita, nasce "Family Meeting", un'iniziativa completamente gratuita dedicata alle famiglie con bambini di età compresa tra gli 0 e i 3 anni.
Giugno 12, 2026
Progetto Se-dico giovani 2026-2027
Impegna il tuo tempo, nel periodo tra giugno 2026 e maggio 2027, in attività di volontariato (es. ambientale, sportivo, ricreativo, socio – culturale, di promozione del turismo, di educazione e di apprendimento delle tematiche digitali) e partecipa alla vita della tua comunità!


